VTENEXT: LET’S GROW TOGETHER!

WSB aderisce al programma vtenext HR partner per contribuire allo sviluppo del CRM vtenext e continuare a sostenere le imprese nel loro processo di digitalizzazione.

Dalla sua fondazione, abbiamo impresso nel dna di WSB la volontà di crescere.

Crescere insieme ai nostri clienti.

Crescere insieme al nostro team di talenti.

Crescere insieme ai nostri partner.

Per questo, oggi abbiamo deciso di aderire al programma vtenext HR partner che ci permetterà di inserire e formare una nuova risorsa dedicata allo sviluppo del CRM vtenext.

Grazie al generoso contributo erogato dal nostro storico partner (disponibile all’intera rete di Partner e Reseller), andremo ad avviare un percorso di formazione e certificazione della figura neo assunta, ad arricchire le sue skills con un programma di tutoring e a contribuire allo sviluppo di nuove funzionalità del CRM nell’ambito della gestione dei dati aziendali.

A quale scopo?

Rispondere con maggior velocità e precisione alle necessità delle imprese.

Grati ed entusiasti dell’iniziativa, ti invitiamo a seguirci attraverso il sito e i nostri canali social per continuare a semplificare, automatizzare e integrare le procedure della gestione commerciale, produttiva e manageriale della tua attività.

Let’s grow together!

Giulio Visonà e Attilio Dalla Libera
soci fondatori di WSB

Non hai ancora implementato un sistema di marketing automation?

Compila il form per richiedere il contatto diretto con i nostri project manager e iniziare a gestire i tuoi lead in modo automatico all’interno del funnel di vendita.